Di Chiara Russo, Chiara Padula, Benedetta Bertarini, Sofia Verde
Salve a tutti Tassoniani!
Anche quest’anno è giunto al termine…. Sembra ieri quando siamo entrate nel giornalino e abbiamo iniziato a collaborare con i ragazzi della redazione: chi scriveva storie, chi si occupava di enigmistica, chi invece scriveva poesie e chi si occupava di cultura generale.
Non tutti, ahimé, avete avuto l’opportunità di ricevere le copie del giornalino in cartaceo: purtroppo con la pandemia ci siamo dovuti trasferire, come ben sapete, su internet con la versione digitale, ma finalmente siamo riusciti a tornare in “stampa” giusto in tempo per il 20esimo anniversario della nascita di Elemento38!
Ci auguriamo che anche quest’anno vi siano piaciuti i nostri articoli e che abbiate apprezzato la mistica arte dell’enigmistica, e che finalmente possiate gustarvi le delizie del leggere articoli durante le lezioni noiose o del mostrare durante le interrogazioni di matematica la vostra abilità nel risolvere i difficilissimi sudoku e gli impossibili scacchi.
Come sempre vi auguriamo una buona conclusione e che la magia dello Stronzio vi possa aiutare a recuperare i debiti. Buone Vacanze a tutti!!
Commenti
Posta un commento